Mostre Notizie

Ceva è sempre amore, anche in HD

Una settimana fa a quest’ora eravamo al nostro banchetto al weekend dell’arte.

Confermo assolutamente la bellezza della manifestazione organizzata da un’instancabile consulta giovanile e popolata da moltissimi artisti di ogni età e provenienza.
Come l’anno passato abbiamo esposto e fatto molte foto su rullino ma dato che ci vorrà molto tempo per vedere i risultati degli scatti per quest’anno ho anche fatto un video.
Il video è stato girato un po’ a caso, senza chiedere liberatorie o autorizzazioni a nessuno e sicuramente non tutti compaiono nel video e qualcuno ci compare inconsapevolmente.
Il video riprende una piccola parte di quella che di fatto è una fantastica 4 giorni, mi sono limitato a riprende gli artisti e fuori sono rimasti un sacco di eventi figherrimi.

Chiudo dicendo che ci saremo sicuramente anche il prossimo anno, guardatevi il video (anche in HD).

Alessandro Lannocca

Nasce a Saluzzo ma ora vive un po' a Polonghera e un po' a Cuneo, dove lavora e studia. Incontra la fotografia analogica in uno splendido corso durante l’inverno del 2008 passato a Madrid (in Erasmus) col prof. Guillermo, in cui ha l’occasione di sperimentare pellicole, liquidi ed ingranditori. Da allora scatta, stampa, scrive.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.