Il progetto Iso400

Iso400 nasce nel lontano 2011 dalla volontà di due ragazzi, Alessandro Pancosta e Alessandro Lannocca, accomunati dalla passione per la fotografia analogica.
Avete capito bene, fotografia analogica, ma no, non siamo usciti fuori negli anni ’70, non eravamo nemmeno nati e ancora internet era un’arma da guerra fredda, ma la fotografia Analogica era all’ordine del giorno; fotografia con la A maiuscola, ricca di poesia, profumi, speranze, errori ed attese.

La nostra missione è far si che Iso400 diventi un punto d’incontro dove poter trovare qualcosa che a noi “fotografi analogici” interessa sapere, conoscere e sperimentare.

Ci muovono la curiosità, la leggerezza e i sali d’argento.

Siamo aperti al dialogo ed alle nuove idee per cui se vuoi contattarci puoi commentare o mandarci una mail “risponderemo appena possibile”

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Iso400 non è  responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] Saranno immediatamente rimossi. Iso400 non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.