Extra Notizie

Grazie a tutti voi! Tanti Auguri a Noi!

Come direbbe il Giorgione nazionale “E’ con viva e vibrante soddisfazione che celebriamo un compleanno importante per la nazione, per la democrazia e per l’armonia dell’essere italiani” (poi forse andrebbe avanti delle ore, facendo addormentare un po’ tutti).
Quindi grazie Giorgio tocca a noi.
Questo che noi possiamo chiamare blog o luogo d’incontro o indirizzo web in cui vengono pubblicati articoli compie un anno.

Come abbiamo già avuto modo di ricordare è stato un anno ricco, che celebriamo con orgoglio e soddisfazione.
Al di la di tutti gli articoli abbiamo avuto modo di conoscere virtualmente moltissimi amici interessati alla fotografia e ai vecchi rullini, che poi tanto vecchi non sono.

Abbiamo avuto l’occasione di portare nel mondo reale il nostro mondo analogico, e abbiamo saggiato con mano i ricordi d’argento di chi veniva a sbirciare incuriosito.
Ringraziamo quindi tutti quelli che ci leggono, quelli che ci “Piacciano” da facebook, quelli che commentano, ringraziamo anche ogni tanto i boot che spammano che ci ricordano che il nostro è il migliore blog, che non hanno mai letto nulla di così interessante, che ci consigliano di investire nel forex (grazie boot mattacchioni, siete dei compagni insostituibili).
Abbracciamo tutti quelli che ci hanno concesso un pezzettino del loro fotografare per la rubrica Focus On (qui sopra il piccolo omaggio è anche per loro), ringraziamo Cinzia e Stefania che sono state nostre ospiti e Marco Minetto che ci inviò per posta le foto per la mostra.
Tutte le soddisfazioni di quest’anno passato ci hanno spinto a continuare e speriamo continuino a farlo sempre di più.

Cosa ci auguriamo per il nostro secondo anno? Di continuare così se non meglio, di aumentare i lettori, commentatori, boot di spam e di organizzare sempre più occasioni d’incontro nel mondo analogico Torinese.

Ed ora ecco chi ci ha mandato gli auguri per questo primo anno:
Kim Jong-un(Leader Nordcoreano) “사랑하는 리더의 기억에 당신에게 최고의 소원” “Un augurio a voi in ricordo del caro leader”
Mirko (Cantante solista dei Bee Hive) “Auguri ragazzi siete i migliori”
Associazione Sportiva Pro Recco (Squadrone di Pallanuoto) “Tutta la Pro Recco vi augura buon compleanno, continuate così!”
Taylor Mackenzie (Pilota motociclistico) “Well done guys, go as fast as me on a motorcycle” “Bravi ragazzi, andate forte come me in moto.”
Umberto Smaila (Cantante e presentatore) “Auguri”
Rudy Smaila (Figlio di Umberto) “Auguri anche da me”
Agata (Quella di Amici del collo del piede grande) “Auguri anche se non so chi siete”
Quello che ha vinto Amici l’anno scorso (cantante/ballerino/varie) “Dov’è il bagno?”
Giovanni Ilford (Proprietario della Ilford) “Keep up the good advertising to me” “Continuate così a farmi ottima pubblicità”
L’amministrazione comunale del comune di Aramengo (Comune in provincia di Asti) “L’assessore e il sindaco e tutta l’amministrazione vi mandano questa bottiglia di Barbera e uno dei nostri migliori tartufi, perché a noi la fotografia piace”
Principio di indeterminazione di Heisenberg (principio)”Nell’ambito della realtà le cui connessioni sono formulate dalla teoria quantistica[…]è piuttosto rimesso al gioco del caso”

Ringraziamo quanti ci hanno augurato un buon compleanno con l’ultima, speriamo gradita, sorpresa: il Video!

Guardate, piacciate, diffondete!
 

Alessandro Lannocca

Nasce a Saluzzo ma ora vive un po' a Polonghera ma spesso è a Torino. Incontra la fotografia analogica in uno splendido corso durante l’inverno del 2008 passato a Madrid (in Erasmus) col prof. Guillermo, in cui ha l’occasione di sperimentare pellicole, liquidi ed ingranditori. Da allora scatta, stampa, scrive.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Comments (2)