Mostre Notizie

BACK TO THE FILM. Iso400 si mette in mostra

Con viva soddisfazione Iso400 in collaborazione con Le Fucine Musicali presentano “Back to Film”, un’esposizione eterogenea di scatti analogici accompagnata da ottima musica.

In occasione della 7° Sagra dell’Agnolotto e del Canestrello di Polonghera, che prenderà le mosse il 4, il 5 ed il 6 di Maggio di quest’anno potrete trovarci presso il Salone di Via Fossati (scuole elementari).

Un’occasione di incontro per chi i rullini li ricorda bene o per i giovani nativi digitali che non ne hanno mai visto uno. Un’occasione per sentire e vedere la musica suonata dal vivo o da un giradischi.
Iso400 e Le Fucine Musicali vogliono far riscoprire i piccoli comuni, comuni felici di essere piccoli, un po’ dimenticati come la fotografia analogica e la buona musica.
Le Fucine Musicali infatti porteranno la musica, ci saranno momenti di “Live” con i Direzione Sound a partire dall’aperitivo di inaugurazione di Venerdì, per le ore 19.

Gli orari saranno: Venerdì 19-22, Sabato 19-22, Domenica 9-12 / 15-19.

Non sapete dov’è Polonghera?
Cliccate sul link e fatevi guidare da Google verso questo piccolo paesino della pianura piemontese.

Volete esserci anche in questa occasione speciale? Ci sarete!

Se volete che una o più delle vostre foto (rigorosamente analogiche, di qualunque formato) faccia parte della mostra speditele in busta chiusa a “Mostra Back To The Film Iso400 e Fucine Musicali”, Via Umberto I n.32, 12030, Polonghera (CN), Italy, indicando nella missiva l’autore e un’eventuale titolo per la foto.

(Le foto non verranno restituite ma rimarranno in custodia a Iso400 e potranno essere usate in altre occasioni)
 

Alessandro Lannocca

Nasce a Saluzzo ma ora vive un po' a Polonghera ma spesso è a Torino. Incontra la fotografia analogica in uno splendido corso durante l’inverno del 2008 passato a Madrid (in Erasmus) col prof. Guillermo, in cui ha l’occasione di sperimentare pellicole, liquidi ed ingranditori. Da allora scatta, stampa, scrive.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Comments (3)

  1. Ok allora andiamo a Polonghera a festeggiare ed a partecipare a questa bella manifestazione, mi raccomando i vecchi rullini vanno tenuti in frigorifero..
    Morando