FRAMES OF BERLIN.
Concorso fotografico Internazionale

Frames of Berlin
La continua metamorfosi della città di Berlino è il tema di questo concorso fotografico Internazionale aperto a fotografi professionisti, non professionisti e studenti.

Frames of Berlin nasce da una citazione del 1910 di Karl Scheffer, che definì Berlino una città “condannata per sempre a diventare e mai ad essereImmerfort zu werden und niemals zu sein”.

(foto: Maria Silvano)

(foto: Maria Silvano)

(foto: Maria Silvano)

(foto: Maria Silvano)

COME PARTECIPARE
Dal 10 gennaio è possibile sottoporre le proprie candidature attraverso la condivisione di un progetto per fotografo. 5 immagini per progetto, corredate da una breve descrizione, che potranno essere caricate sul sito, seguendo la procedura indicata.

I VINCITORI
A decretare i dieci migliori progetti sarà una giuria internazionale di tutto rispetto formata da: Benedetta Donato, Linda Ferrari, Grey Hutton, Tobias Kruse, Irene Russo.
I dieci progetti saranno protagonisti di una mostra collettiva realizzata a Berlino e ad un solo fotografo verrà offerta la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Festival di Fotografia Europea 17 di Reggio Emilia che si svolgerà dal 5 al 7 Maggio 2017.

DEADLINE
La scadenza per le proposte è fissata per martedì 7 febbraio.

(foto: Maria Silvano)

(foto: Maria Silvano)

Tutte le info le trovate qui.
 

Alessandro Pancosta

Alessandro Pancosta

Ho superato già da qualche anno i 30 anni, sono un freelance graphic designer. Dopo 9 anni passati a Torino sono tornato a vivere in Puglia, in provincia di Brindisi, nel mio amato Salento. Mi sono avvicinato alla fotografia circa 6 anni fa, ma da 3 anni scatto prevalentemente in analogico.

Be first to comment