Concorsi

Contest | Scatta la Festa!

Attenzione, aggiornamento per il Contest “Scatta la Festa!” di Iso400.

Prima di tutto una precisazione: l’introduzione scritta nell’articolo relativo al Contest aveva il solo scopo di presentarlo, non andava a regolamentare il tema del concorso.

Il tema del concorso sono le feste natalizie, di fine anno e dell’Epifania. Sono ammesse a concorrere tutte le foto analogiche che in qualche modo riguardino questo tema.

Foto del presente e del passato, scattate apposta o che già avete in qualche album.

Ora una novità: diamo a tutti la possibilità ed il tempo di sviluppare le foto scattate in queste feste spostando di due settimane il termine ultimo per la consegna delle foto e per la votazione su Facebook.

Potrete inviare le foto entro il 22 Gennaio ed in più potrete votarle su Facebook fino al 29 Gennaio.

Il concorso
– Metti mi piace sulla pagina facebook di Iso400.
– Invia all’indirizzo clic@iso400.it la foto delle tue feste entro il 22 Gennaio 2012 e provvederemo noi a caricarla sulla pagina Facebook di Iso400 in un album dedicato.
– Incrocia le dita ed aspetta i risultati, chi avrà ottenuto più “Mi piace” vincerà La fantastica compatta “Yashica Mf-2” e una pellicola Ferrania Fg Plus 200 da 28 esposizioni (expired), per scattare altre fantastiche foto.

Specifiche
– Indica nella mail il tuo nome e cognome e che macchina e pellicola hai usato.
– Le foto dovranno essere di almeno 700px in larghezza.
– Non verranno accettate fotografie inviate dopo il 22 Gennaio.
– Il vincitore potrà veder pubblicate le foto scattate con la macchina e il rullino vinti su Iso400.

Quindi, buon concorso ma sopratutto buone feste!

 

Alessandro Pancosta

Ho superato già da qualche anno i 30 anni, sono un freelance graphic designer. Dopo 9 anni passati a Torino sono tornato a vivere in Puglia, in provincia di Brindisi, nel mio amato Salento. Mi sono avvicinato alla fotografia circa 6 anni fa, ma da 3 anni scatto prevalentemente in analogico.

Leave a Comment

Please copy the string kbQSE0 to the field below:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Comments (6)

    1. Grazie Francesco, ci fa piacere che ti piaccia questa iniziativa. Comunque come dice una nota pubblicità “Two is meglio che one” :)

  1. Bell’idea, ma perchè farla su facebbok e non su questo sito o su flickr? Non tutti amano facebbok o vogliono registrarsi come utenti (io non sono e non saro’ mai su facebook, lo detesto anche come impaginazione…) Perchè non pensare ad altri modi di partecipazione?

    1. Ciao Davide, abbiamo deciso di realizzare il contest su facebook esclusivamente per una questione di tempo, le feste erano già troppo vicine e facebook ci veniva in aiuto. Sappiamo che molti utenti lo detestano e di conseguenza non hanno un account, ne terremo conto per un prossimo contest.