Ma chi ha vinto il giveaway di Santo Nicola?

Si è concluso il giveaway di Santo Nicola, il giorno martedì 8 gennaio c’è stata la tanto attesa estrazione del lotto per l’assegnazione del premio, una Agfa Optima I, che ha visto protagonista non una sola persona, non una sola foto, ma bensì due. Nessun numero estratto su Bari, ma andiamo avanti.

A vincere è di nuovo Pretty in Mad con la foto numero 9 (secondo numero estratto sulla ruota di Firenze).

Ma a ricevere la bellissima Agfa Optima I sarà invece Elena Marangoni con la foto numero 6 (terzo numero estratto sulla ruota di Firenze).

Ma perché due persone? Il vincitore/vincitrice non doveva essere uno solo?
Si ma forse non si è ancora capito che noi di Iso400 non ci facciamo mancare nulla, ci piacciono le cose strane, complicate (per modo di dire).
Abbiamo voluto chiedere quindi un parere all’illustre scienziato Antonino Zichichi.
“Dott. Zichichi la scienza come si pone davanti a questo strano risultato?”

A parte tutto abbiamo accettato il bel gesto fatto da Pretty in Mad, che avendo già vinto il concorso dell’anno scorso ha voluto che la Agfa Optima I fosse consegnata al numero successivo e quindi a Elena Marangoni.

Grazie a tutti per aver partecipato.
Uno smile analogico a tutti!

Iso400
 

Alessandro Pancosta

Alessandro Pancosta

Ho superato già da qualche anno i 30 anni, sono un freelance graphic designer. Dopo 9 anni passati a Torino sono tornato a vivere in Puglia, in provincia di Brindisi, nel mio amato Salento. Mi sono avvicinato alla fotografia circa 6 anni fa, ma da 3 anni scatto prevalentemente in analogico.

Be first to comment