Notizie

Instant Mail Art

Il progetto Instant Mail Art nasce grazie all’incontro di tre polaroiders, Luca Di Murro, Giorgio Paparella e Isabella Trucco.

Un progetto che unisce la fotografia istantanea alla cartolina postale, rendendo il tutto un unico concentrato di arte che viaggia di città in città, di nazione in nazione, che attraversa continenti e che tocca persone vere. Insomma una testimonianza tangibile della nostra esistenza in viaggio per il Mondo.

Per iscriversi e partecipare è semplicissimo, basta inviare un’email a instantmailart@gmail.com con il proprio indirizzo (domicilio) per essere inseriti nella lista dei partecipanti. Questa lista sarà inviata successivamente anche a voi per poter iniziare a spedire le cartoline.
Non c’è alcun limite minimo o massimo a spedire cartoline, è comunque buona educazione rispondere all’artista che vi scrive.

Iscrivetevi e partecipate anche perché è un modo carino per non trovare nella buca della lettera la solità pubblicità dell’ipermercato o l’antipatica bolletta da pagare.

Per maggiori informazioni visitate il sito instant-mailart.jimdo.com

instant mail art luca fronte
instant mail art luca retro
Luca Di Murro

instant mail art isa fronte
instant mail art isa retro
Giorgio Paparella

instant mail art giorgio papa fronte
instant mail art giorgio papa retro
Isabella Trucco

Alessandro Pancosta

Ho superato già da qualche anno i 30 anni, sono un freelance graphic designer. Dopo 9 anni passati a Torino sono tornato a vivere in Puglia, in provincia di Brindisi, nel mio amato Salento. Mi sono avvicinato alla fotografia circa 6 anni fa, ma da 3 anni scatto prevalentemente in analogico.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.