Notizie

Impossible Partner Store Maranello

A pochi passi dal Museo Ferrari di Maranello e dall’ingresso del circuito di Fiorano, nasce una nuova realtà nel mondo della fotografia istantanea: il primo Impossible Partner Store italiano.

Oltre 100 mq dedicati all’amore per la fotografia inventata dal genio di Edwin Land.

In aggiunta al negozio, dove si potranno trovare tutti i prodotti The Impossible Project e un vasto assortimento di fotocamere istantanee, Impossible partner store Maranello mette a disposizione degli appassionati una fornitissima biblioteca di consultazione con i più bei libri dedicati alla fotografia istantanea di autori affermati ed emergenti mentre una collezione di otre 300 fotocamere Polaroid – dalla prima model 95 alle fotocamere più recenti – compone il piccolo museo dedicato alla storia delle fotocamere istantanee.

Credendo che la fotografia debba essere vissuta e condivisa, Impossible Partner store Maranello, inoltre mette a disposizione gratuitamente (su prenotazione) sia la sala posa attrezzata che una selezione delle migliori fotocamere istantanee.

Un nutrito programma di workshop terrà impegnati gli appassionati durante tutto l’anno con incontri tecnici e creativi realizzati in collaborazione con www.polaroiders.it il social network dedicato alla fotografia istantanea italiana e con i migliori fotografi nazionali.

A completare l’offerta di servizi, c’è la galleria, dove verranno organizzate mostre fotografiche personali e collettive in stretta collaborazione con fotografi e curatori selezionati tra gli emergenti e i classici della fotografia.

Impossible Partner Store Maranello
Via Gazzotti, 39 – 41042 Fiorano MO

Aperto dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 18,00
Tel. 0536 84 44 17
Mail info@impossible-maranello.it
www.impossible-maranello.it

 

Alessandro Pancosta

Ho superato già da qualche anno i 30 anni, sono un freelance graphic designer. Dopo 9 anni passati a Torino sono tornato a vivere in Puglia, in provincia di Brindisi, nel mio amato Salento. Mi sono avvicinato alla fotografia circa 6 anni fa, ma da 3 anni scatto prevalentemente in analogico.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.