Audrey Horne

Out-of-fashionblogger

OUT-OF-Fashionblogger #4 – Aprile – SaveTwinPeaks

Twin Peaks , La storia

1991: David Lynch entra nelle case degli italiani con La serie ‘I segreti di Twin Peaks’

2014: David Lynch annuncia il seguito della serie

2015: David Lynch lascia perché non trova un accordo economico con Showtime.

Prima di tutto: Showtime, date a Lynch tutto quello che chiede! Ma l’avete visto voi Twin Peaks?? Lo sapete di cosa stiamo parlando? Avete una vaga idea di quanta gente è ancora qui, dopo 25 anni, a riguardarsi tutte le puntate, in un loop infinito di arrangiamenti di Angelo Badalamenti?

Internet è tutto un #SaveTwinkPeaks, pure il cast originale ha fatto un appello per convincere la rete a sganciare i dollaroni. Io, che sono il vicesindaco dei fan di Twin Peaks (il sindaco è la mia amica Simona, di Fruhling Design) e che già da mo stavo lavorando a una collezione ispirata ai personaggi più famosi di Lynch, per dare una mano a David continuo imperterrita, non solo a guardare la serie 1 e 2 (il film un pò meno perché è una sola…), ma a cucire gli abiti della serie, senza farmi scoraggiare dalla penuria di fondi, a quella ci sono abituatissima! Anzi David ti spiego io come fare la prossima volta che ci vediamo; per ora sappi che abbiamo già pronti: la felpa di Nadine Hurley, il vestito di Lana Budding Milford, la cravatta del Dr. Lawrence Jacoby e ovviamente la maglietta di Audrey Horne. Eccone alcune on film, come piace a noi.

Audrey Horne
Audrey Horne
Lana Budding Milford
Lana Budding Milford
Dr. Lawrence Jakoby
Dr. Lawrence Jakoby

Anche noi ci uniamo al coro del cast, non possiamo rinunciare a un’ultima serie, ai nuovi segreti che svelerà, ai personaggi e la scrittura inarrivabile e soprattutto ai costumi! Quindi ecco il nostro appello: ‘Twin Peaks without David Lynch it’s like an analog camera with no film’.

Costanza Scacchi

Sono nata a Lodi, avevo 23 anni quando ho cominciato a fotografare ed era il 2006. Prima scattavo in digitale, dopo poco ho cominciato in analogico e non ho smesso più.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.